Dr Commodore
LIVE

Fortnite, i razzi hanno “rotto” il cielo della mappa

I razzi si sono schiantati!

Come prefissato da Epic Games, il razzo che alle 19:30 ha acceso i motori, ha spiccato il volo e ha letteralmente “rotto” il cielo della mappa di Fortnite Battle Royale. Molti giocatori, in occasione di questo evento che si è tenuto unicamente all’orario sopra detto, hanno smesso di combattere, si sono appostati e hanno ammirato il fenomeno che ha sconvolto i cieli della mappa con uno spettacolo di luci mozzafiato. Come potete vedere nei video qua sotto, sono stati molteplici i razzi lanciati, e le esplosioni causate dal loro impatto sono alquanto singolari.

Per ora i giocatori non hanno potuto notare particolare cambiamenti nella mappa, anche se alcuni hanno notato dei rottami dei vari missili. Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro di Fortnite in seguito all’impatto? Non ci resta che aspettare e vedere cosa ha in serbo la Epic Games per la sua fortunatissima battle royale. Sapete che Fortnite è ora anche su Nintendo Switch e i numeri di download confermano il successo straordinario?

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi