fbpx
Videogames News

Dark Souls: Remastered, vendute oltre 200,000 copie fisiche la prima settimana

Dark Souls Remastered

Pubblicati i dati di vendita di Dark Souls: Remastered 

VGChartz ha pubblicato l report delle vendita delle copie fisiche di Dark Souls: Remastered. L’action rpg di Bandai Namco, sviluppato da FromSoftware, ha venduto una stima di 231,158 unità. Nel dettaglio, il gioco è stato venduto principalmente per PlayStation 4 con 207,060 unità vendute (90%); il restante 10% è di Xbox One, con 24,098 copie vendute. Il tutto nella prima settimana di lancio.

Dark Souls Remastered

Per quanto riguarda le regioni, il titolo ha avuto più spazio in Giappone, nel quale sono state vendute 78,523 copie (34%), seguito dalle 64,181 in Europa (28%) e dagli Stati Uniti con 52,650 unità (23%). Hai letto le ultime scoperte sulla lore di Dark Souls?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!