Dr Commodore
LIVE

James Gunn consiglia agli haters di Star Wars di andare in terapia

Un caldo consiglio

Il regista James Gunn ha di recente pubblicato un Tweet dove consiglia a chi odia Star Wars di andare in terapia. Ciò è dovuto al fatto che il numero di persone che ha cominciato a detestare questo brand è aumentato con l’uscita dell’ultimo film, “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.

Tutto, però, è cominciato oltre 20 anni fa con l’uscita del primo capitolo della trilogia prequel, La Minaccia Fantasma. Due attori del film ne risentirono molto: il primo fu il giovanissimo Jake Lloyd che interpretò il personaggio del piccolo Anakin Skywalker, poi l’attore Ahmed Best che interpretò il personaggio di Jar Jar Binks.
Ahmed è recentemente stato protagonista di una triste storia.

James Gunn

Dopo quest’ultima dichiarazione è intervenuto Gunn, dicendo che non è giusto attaccare in questo modo una persona solamente perché non è riuscita a soddisfare gli standard di recitazione di qualcuno.

Di seguito vi linkiamo il tweet completo.

https://twitter.com/JamesGunn/status/1014546298379296768

“Star Wars (o ogni altro film) può essere importante per voi, ma non vi appartiene. Se la vostra autostima dipende da quanto pensate sia buono l’ultimo Star Wars, o se la vostra infanzia è rovinata perché non vi piace qualcosa in un film, ANDATE IN TERAPIA.”

Ricordiamo che anche l’attrice Kelly Marie Tran ha lasciato ogni social poiché soggetta a continui insulti da parte degli haters.

Secondo voi James Gunn ha ragione? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi