Un caldo consiglio
Il regista James Gunn ha di recente pubblicato un Tweet dove consiglia a chi odia Star Wars di andare in terapia. Ciò è dovuto al fatto che il numero di persone che ha cominciato a detestare questo brand è aumentato con l’uscita dell’ultimo film, “Star Wars: Gli Ultimi Jedi”.
Tutto, però, è cominciato oltre 20 anni fa con l’uscita del primo capitolo della trilogia prequel, La Minaccia Fantasma. Due attori del film ne risentirono molto: il primo fu il giovanissimo Jake Lloyd che interpretò il personaggio del piccolo Anakin Skywalker, poi l’attore Ahmed Best che interpretò il personaggio di Jar Jar Binks.
Ahmed è recentemente stato protagonista di una triste storia.
Dopo quest’ultima dichiarazione è intervenuto Gunn, dicendo che non è giusto attaccare in questo modo una persona solamente perché non è riuscita a soddisfare gli standard di recitazione di qualcuno.
Di seguito vi linkiamo il tweet completo.
Star Wars (or any movie) may be important to you, but it doesn’t belong to you. If your self-esteem depends on how good you think the current Star Wars is, or your childhood is ruined because you don’t like something in a movie, GO TO THERAPY.
— James Gunn (@JamesGunn) July 4, 2018
“Star Wars (o ogni altro film) può essere importante per voi, ma non vi appartiene. Se la vostra autostima dipende da quanto pensate sia buono l’ultimo Star Wars, o se la vostra infanzia è rovinata perché non vi piace qualcosa in un film, ANDATE IN TERAPIA.”
Ricordiamo che anche l’attrice Kelly Marie Tran ha lasciato ogni social poiché soggetta a continui insulti da parte degli haters.
Secondo voi James Gunn ha ragione? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.