Dr Commodore
LIVE

Annunciato Asterix & Obelix XXL2 Remastered e il nuovo XXL3!

Microids annuncia finalmente il nuovo capitolo della saga videoludica di Asterix & Obelix XXL

Dopo ben 13 anni di attesa, il gioco dei 2 Galli più famosi della storia- Asterix & Obelix- ritorna nelle nostre case con un nuovo capitolo e una remastered del secondo. Sono state annunciate anche le 2 versioni in tiratura limitata della Remastered, la Limited Edition e la Collector’s edition “These Gauls are crazy”. Entrambe contengono il gioco completo e contengono varie figure dei personaggi della saga; Asterix, Obelix e Dogmatix nella prima mentre nella seconda troveremo una figure di Asterix e altri contenuti che verranno svelati in futuro.

Asterix & Obelix Asterix & Obelix

La versione rimasterizzata del secondo capitolo arriverà il 29 Novembre su tutte le piattaforme mentre la versione Collector’s sarà disponibile solo su PS4 e Switch. Per il nuovo capitolo, invece, dovremo aspettare fino al 2019. Cosa ne pensate dell’avventura Action di Asterix e  Obelix? Avete giocato ai capitoli per PS2? Non perderti la data d’uscita del nuovo film!

Fatecelo sapere e ricordatevi! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi