Dr Commodore
LIVE

Apple Siri sa già il giorno di morte di Stan Lee

Inspiegabile errore

Non c’è dubbio che Stan Lee abbia avuto un’esistenza abbastanza movimentata nell’ultimo periodo. Infatti sembra proprio non esserci pace per il padre spirituale della Marvel e dopo le minacce e la causa miliardaria, oggi arriva un’errore sulle sue attuali condizioni di salute.

Incredibile a dirsi, ma secondo il famoso assistente di iOS, Siri, Stan Lee sarebbe morto il 2 luglio all’età di 95 anni. Inspiegabile responso ovviamente falso, viene da chiedersi come sia possibile che l’assistente Apple risponda in modo simile alla domanda sulle attuale condizioni di Lee.

La notizia arriva da Cinemablend, ed è anche documentata con un video.

Stan Lee 920x584 min

A scoprire il tutto è stato un fan, che ha chiesto a Siri le condizioni attuali dell’icona Marvel dopo aver appreso la sua assenza come cameo dai prossimi cinecomics dopo la visione di Ant-Man and the Wasp.

Potranno star tranquilli i fan dell’instancabile creatore di super eroi, nonostante le numerose peripezie, Lee è fortunatamente vivo e vegeto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi