Dr Commodore
LIVE

Poirot sul Nilo: posticipato il film con Kenneth Branagh

Chi è l’assassino?

La 20th Century Fox  ha annunciato cambiamenti nel suo calendario di uscite cinematografiche.

Poirot sul Nilo di Kenneth Branagh non uscirà più l’8 novembre 2019 ma il 20 dicembre 2019. La nuova data di uscita non è proprio rosa e fiori poiché coincide con l’uscita in sala di Star Wars: Episodio 9, quindi al botteghino dovrà vedersela con un avversario molto difficile da battere.

Il regista e attore Kenneth Branagh è fiducioso sul nuovo film vistio che il primo ebbe molto successo sia a livello di critica che di incassi. Alla sceneggiatura ritroviamo Michael Green che già aveva lavorato al primo capitolo. Il protagonista che allo stesso tempo è anche il regista del film ha parlato del personaggio di Poirot e del lavoro fatto da Michael Green nel primo film:

Poirot è una persona la cui indole ossessivo compulsiva è molto espressiva…Ciò che Michael Green ha fatto nella sceneggiatura è stato presentare un Poirot più intimo e, allo stesso tempo, più malinconico, solitario e isolato.

Poirot sul Nilo

Poirot sul Nilo avrà si in comune con il precedente il luogo dove vengono raccontati i fatti, cioè un mezzo di trasporto molto ristretto ma storia e personaggi saranno tutti diversi, tranne ovviamente Poirot che avrà il compito di risolvere il caso.

Vi è piaciuto il primo capitolo? Attendete questo secondo capitolo? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi