Dr Commodore
LIVE

Il manga High Score Girl finirà in inverno con il decimo volume

Il 9° volume della serie manga High Score Girl di Rensuke Oshikiri ha rivelato che il manga finirà con il 10° volume. L’uscita del 10° volume è prevista per quest’inverno.

La storia del manga inizia nel 1991, durante il boom dei giochi di battaglie arcade. Lo studente di sesta elementare Haruo spende praticamente tutto il giorno in una sala giochi che si trova nella parte più squallida della città, noncurante del mondo intorno a lui. Però un giorno, alla solita sala giochi, incontra Akira, una sua compagna di classe con bei voti e soldi. Lei potrebbe sembrare fuori posto in sala giochi, ma in realtà lei è una giocatrice di prim’ordine. Akira supera partita dopo partita Haruo a Street Fighter II, e il loro rapporto si evolve da questo incontro.

According to ANN, Rensuke Oshikiri’s “Hi Score Girl” manga series will come to an end with volume 10; coming this Winter.
Il manga ha ricevuto un adattamento anime prodotto dallo studio J.C. Staff (Saiki Kusuo no Psi Nan, Urara Meirochou) che andrà in onda a partire dal 13 luglio.

According to ANN:
“The official website for the television anime adaptation of Rensuke Oshikiri’s Hi Score Girl manga revealed moire cast members, the show’s premiere date, and a new visual on Friday.
The newly revealed cast members include:”
•...
Fonti: http://moetron.net/post/175232068120/according-to-ann-rensuke-oshikiris-hi-score , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-25/hi-score-girl-manga-ends-in-10th-volume-in-winter/.133354 .

https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-25/hi-score-girl-manga-ends-in-10th-volume-in-winter/.133354

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi