Dr Commodore
LIVE

Annunciato un film per KonoSuba

Il sito ufficiale della serie KonoSuba (Kono Subarashii Sekai ni Shukufuku wo!) ha rivelato che il nuovo progetto animato del franchise annunciato l’estate dell’anno scorso sarà un film animato. Il film non sarà prodotto come le due serie dell’anime dallo studio Deen ma sarà prodotto dallo studio J.C. Staff (Toaru Majutsu no Index, One-Punch Man 2). Ulteriori informazioni verranno date in seguito.

It has been confirmed that the new “Konosuba” anime project announced last Summer will be a film. J.C.Staff will be the studio in charge of production. Further details will be disclosed at a later date.
Le due precedenti serie di KonoSuba hanno adattato i primi 4 volumi dell’omonima serie di light novel scritta da Natsume Akatsuki e illustrata da Kurone Mishima. Entrambe le stagioni sono composte da 10 episodi e sono andate rispettivamente in onda nell’inverno 2016 e nell’inverno 2017.

Fonte: http://moetron.net/post/175233742540/it-has-been-confirmed-that-the-new-konosuba .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi