Dr Commodore
LIVE

Once Upon a Time in Hollywood – Scoot McNairy si unisce al cast

Once Upon a Time in Hollywood è sempre più grande!

Nelle ultime settimane, il cast del nuovo film di Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, si è allargato con importanti aggiunte: ben otto attori, tra cui anche l’iconico Al Pacino, firmando la sua prima collaborazione con il regista. Il nuovo arrivato è Scoot McNairy, conosciuto per Cogan e Halt and Catch Fire.

McNairy interpreterà un cowboy chiamato Business Bob Gilbert, un personaggio di una serie televisiva western del periodo in cui è ambientato il film. Si andrà ad unire a un cast formato da Leonardo DiCaprio (Titanic, Revenant), Brad Pitt (Bastardi Senza Gloria, Fury), Margot Robbie (I, Tonya), Burt Reynolds (Il bandito e la “Madama”), Timothy Olyphant (Santa Clarita Diet), Michael Madsen (Sin City), Tim Roth (Selma) Damian Lewis (Billions), Luke Perry (Riverdale), Emile Hirsch (Speed Racer), Dakota Fanning (The Alienist), Clifton Collins (Pacific Rim), Keith Jefferson (The Hateful Eight), Nicholas Hammond (Tutti insieme appassionatamente), Al Pacino (Scarface), James Marsden (Westworld) e Julia Butters (American Housewife).

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time di Hollywood si concentra su un attore televisivo di nome Rick Dalton (DiCaprio), divenuto famoso grazie ad una serie western di successo, che cerca un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno Cliff Booth (Pitt) – che è anche la sua controfigura – persegue il suo stesso obiettivo. Entrambi stanno facendo fatica a trovare ruoli in una Hollywood che non sembra riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa, Sharon Tate (Robbie).

La produzione di Once Upon a Time in Hollywood è attualmente in corso a Los Angeles per Sony Pictures e la pellicola è programmata per l’uscita il 9 agosto 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi