Dr Commodore
LIVE

Once Upon a Time in Hollywood – Al Pacino nel cast del film di Tarantino

Un’altra importante aggiunta per il film di Tarantino!

Dopo la notizia di ieri riguardo l’aggiunta di altri sette attori al cast di Once Upon a Time in Hollywood, Variety ha annunciato che il premio Oscar Al Pacino farà parte del cast del nuovo film di Tarantino. Questa sarà la prima volta che l’iconico attore lavorerà con il regista.

Pacino interpreterà Marvin Shwarz, un finto agente di Hollywood al servizio di Rick Dalton (DiCaprio), e si andrà ad unire a un cast formato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Timothy Olyphant, Michael Madsen, Tim Roth, Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time di Hollywood si concentra su un attore televisivo di nome Rick Dalton (DiCaprio), divenuto famoso grazie ad una serie western di successo, che cerca un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno Cliff Booth (Pitt) – che è anche la sua controfigura – persegue il suo stesso obiettivo. Entrambi stanno facendo fatica a trovare ruoli in una Hollywood che non sembra riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa, Sharon Tate (Robbie).

La produzione di Once Upon a Time in Hollywood è attualmente in corso a Los Angeles per Sony Pictures e la pellicola è programmata per l’uscita il 9 agosto 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi