Dr Commodore
LIVE

Once Upon a Time in Hollywood – Al cast si aggiungono altri sette attori

Nuovi attori per il prossimo film di Tarantino!

Tempo fa abbiamo parlato del nuovo progetto di Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, e del cast iniziale. In queste ultime ore, Deadline, ha reso noti altri sette attori che entreranno a far parte del cast. Il film vedrà Damian Lewis, Luke Perry, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr, Keith Jefferson e Nicholas Hammond.

Lewis (Billions) interpreterà Steve McQueen, con Fanning (The Alienist) nei panni di Squeaky Fromme (il discepolo di Manson che in seguito tentò di assassinare il presidente Gerald Ford), Hammond (L’Uomo Ragno) nel ruolo di Sam Wanamaker, Hirsch (Into the Wild) nel ruolo di Jay Sebring, l’hairstylist di Hollywood che fu una delle quattro vittime degli Omicidi Tate, Perry (Riverdale) come Scotty Lancer, Collins (Westworld) come Ernesto The Mexican Vaquero e Jefferson (The Hateful Eight) come Land Pirate Keith.

Si andranno ad unire a un cast già formato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Timothy Olyphant, Michael Madsen e Tim Roth.

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time di Hollywood si concentra su un attore televisivo di nome Rick Dalton (DiCaprio), divenuto famoso grazie ad una serie western di successo, che cerca un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno Cliff Booth (Pitt) – che è anche la sua controfigura – persegue il suo stesso obiettivo. Entrambi stanno facendo fatica a trovare ruoli in una Hollywood che non sembra riconoscerli più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa, Sharon Tate (Robbie).

La produzione di Once Upon a Time in Hollywood è attualmente in corso a Los Angeles per Sony Pictures e la pellicola è programmata per l’uscita il 9 agosto 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi