Dr Commodore
LIVE

Novità nel cast di Once Upon a Time in Hollywood

C’era una volta a Hollywood

Tempo fa vi abbiamo parlato del nuovo progetto di Tarantino Once Upon a Time in Hollywood. L’uscita del film prodotto dalla Sony Pictures è prevista per il 9 agosto 2019 (anniversario della morte di Sharon Tate). Una trama breve la svela lo stesso Tarantino:

[Once Upon a Time in Hollywood è] una storia che si svolge a Los Angeles nel 1969, all’apice della Hollywood hippy. I due protagonisti sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie tv western, e la sua controfigura di lunga data, Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno faticando per affermarsi in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa, Sharon Tate“.

Novità nel cast.

Nel cast vi erano già 2 conferme più che illustri, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Margot Robbie, che già aveva recitato con DiCaprio in The Wolf of Wall Street, è in fase avanzata nelle trattative per interpretare Sharon Tate, la moglie di Polanski uccisa dalla setta di Charles Manson.

Altri 3 attori molto cari a Quentin Tarantino sono stati confermati: Tim Roth (Le iene, Pulp Fiction, The Hateful Eight), Michael Madsen (Le iene, Kill Bill: Volume 1, Kill Bill: Volume 2, The Hateful Eight) e Kurt Russell (Grindhouse – A prova di morte, The Hateful Eight).

Deadline ci riporta la notizia che anche un attore icona di Hollywood come Burt Reynolds è in trattativa per entrate nel cast della pellicola, pare infatti che Tarantino lo voglia per interpretare il ruolo di George Spahn, il proprietario del ranch che ha ospitato la family di Charles Manson.

Once Upon a Time in Hollywood

Con un cast del genere ed un regista cult come Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, ha tutte le carte in regola per essere campione di incassi nell’estate 2019 e magari regalare la terza statuetta al regista dopo quella per Pulp Fiction e Django.

E voi commodoriani siete in attesa della nona fatica di Quentin Tarantino? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi