Dr Commodore
LIVE

Rivelato il titolo del nuovo film di Quentin Tarantino

Scopriamo le novità sulla nuova pellicola del regista, tra la rivelazione del titolo e le ultime aggiunte al cast!

Se non siete pronti al ritorno di Quentin Tarantino farete meglio a prepararvi, perché lui è pronto, eccome! The Hollywood Reporter è il primo a diffondere la notizia, non a caso!

Il titolo della prossima pellicola del regista sarà Once Upon A Time In Hollywood.

Il cast può già contare su due pezzi da novanta, attori affezionatissimi a Tarantino: dopo la conferma di Leonardo DiCaprio, arriva l’ufficialità di un’altra aggiunta stellare al cast: Brad Pitt.

La trama di Once Upon A Time in Hollywood

Cosa è trapelato sulla trama? Moltissimo, da Quentin stesso:

“La storia è ambientata nella Los Angeles del 1969, ai tempi della Hollywood hippy. I due protagonisti principali sono Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di serie TV western, e la sua fidata controfigura Cliff Booth (Brad Pitt).
Entrambi cercano di sopravvivere a una Hollywood che non riconoscono più.
Però, Rick ha una famosa vicina di casa… Sharon Tate.” 

Come già sapevamo, quindi, il film tratterà in qualche modo l’omicidio della Tate a opera dei seguaci di Charles Manson. La data d’uscita nei cinema statunitensi è al momento fissata per il 9 agosto 2019, proprio a 50 anni dalla violenta morte dell’attrice.

Sembra che gli accordi tra Leo DiCaprio e Brad Pitt e la Sony Pictures siano stati davvero complicati, tanto che DiCaprio era quasi convinto a lasciare il cast per le difficoltà contrattuali con la multinazionale.

tarantino

Tarantino punterà di nuovo all’Oscar con questo film?

Rumors sugli altri componenti del cast suggeriscono Margot Robbie (già al lavoro con DiCaprio in The Wolf of Wall Street) o Jennifer Lawrence nella parte della bella Sharon Tate.

“Ho lavorato a questa sceneggiatura per 5 anni – dice Tarantino – e ho vissuto a Los Angeles per molti anni, incluso il 1969, quando avevo solo 7 anni. Sono entusiasta all’idea di raccontare una L.A. e una Hollywood che non esistono più. E non potrei essere più felice di lavorare con un duo energico come Pitt e DiCaprio nei panni di Rick e Cliff.”

Cosa ne pensate del nuovo film di Quentin Tarantino? Siete felici di rivedere Pitt e DiCaprio diretti da questo regista?

Fatecelo sapere nei commenti e seguiteci sui social.
Siamo su FacebookInstagramYoutubeTelegram, Twitter e Discord!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi