fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Confermato DiCaprio come protagonista del nuovo film di Quentin Tarantino

Dopo vari rumors è confermato DiCaprio come protagonista del nono film del regista Quentin Tarantino, ambientato nel 1969 e orbitante intorno agli omicidi della Manson Family.

Il 9 Agosto 2019 uscirà il nono film del regista e sceneggiatore Quentin Tarantino.

Il film, di cui non si sa ancora il titolo, parlerà di un attore televisivo che, affiancato dalla sua spalla nonché controfigura, tenterà di sfondare nel patinato mondo dello show business hollywoodiano, mentre sullo sfondo si consumano le efferate gesta di quella che ad oggi viene chiamata la Manson Family.

Da un po’ di tempo giravano voci su un possibile coinvolgimento di Leonardo DiCaprio (che ha già collaborato col filmmaker vestendo le party di Mr. Candy in Django Unchained), ma è di poche ore fa la notizia che l’attore è stato confermato nel ruolo di protagonista.

Oltre a DiCaprio si vocifera il possibile coinvolgimento di altre star di Hollywood tra cui Margot Robbie, Al Pacino e Tom Cruise.

Non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

 

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube e Discord.

Facebook Comments

Samuele Malloci

Classe 1995, appassionato di cinema, videogiochi, fumetti, letteratura, fotografia e musica sin dalla tenera età.
Mi lamento sempre di non aver tempo per fare nulla, però consumo Serie TV e Film a ritmi disumani.
Non penso capirò mai Giovedì.