Dr Commodore
LIVE

Kick-Ass: Chloë Grace Moretz non sarà più Hit-Girl

Voltare pagina

Sono passati ormai 5 anni dall’uscita di Kick Ass 2 nelle sale. Il film non ebbe il successo sperato e a differenza del primo capitolo fu un flop sia come incassi che come critica. Fu infatti aspramente criticato, definito non all’altezza delle aspettative. Inizialmente si era pensato di fare un Kick Ass 3 così da poter chiudere la trilogia cominciata nel 2010 ma il progetto non andò in porto. Successivamente si pensò ad film stand alone sul personaggio di Hit-Girl che rivedeva come protagonista l’attrice Chloë Grace Moretz, che già aveva interpretato il personaggio in tutti e due i film della saga, ma sfortunatamente anche questo progetto naufragò.

Matthew Vaughn (regista del primo Kick Ass) affermò di avere in mente  un reebot cinematografico ma per adesso non si sa nulla al riguardo. Visto che piove sempre sul bagnato, di recente l’attrice Chloe Grace Moretz ha dichiarato di voler mollare completamente il personaggio. Di seguito vi lasciamo la dichiarazione completa:

Adoro il franchise e credo che il primo film sia qualcosa di speciale. Ho sperato che il secondo fosse trattato in maniera differente. Penso tutti noi ci aspettavamo qualcosa di completamente differente da quello che è venuto fuori. Anche se amo profondamente Hit-Girl, lei ha vissuto ed è sopravvissuta in Kick-Ass, e voglio lasciarla lì. Voglio che tutti si ricordino di lei in quel mondo, quindi non credo ci sarà un Kick-Ass 3, almeno non con Hit-Girl.

Kick-Ass

Come dichiarato l’attrice non vuole ripensarci, ma Matthew Vaughn ha ancora in canna l’idea del film solita su Hit-Girl e con i giusti corteggiamenti, magari, l’attrice potrebbe ritornare nel ruolo.

Questo potrebbe farle cambiare idea? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi