fbpx
Anime & Manga News

Annunciata una seconda stagione di Mononokean L’imbronciato

La serie anime Mononokean L’imbronciato (Fukigen na Mononokean), tratta dall’omonimo manga di Kiri Wazawa, riceverà una seconda stagione. L’annuncio è arrivato dal sito ufficiale della serie, ma era stato dato originariamente in un nastro per obi allegato all’11° volume del manga. La seconda stagione dell’anime sarà diretta da Itsuro Kawasaki (Rental Magica, Mahou Shoujou Ore) presso lo studio Pierrot Plus (lo stesso studio della prima stagione). Takao Yoshioka tornerà ad occuparsi della composizione della serie, mentre i seiyuu Yuuki Kaji e Tomoaki Maeno riprenderanno i rispettivi ruoli di Hanae Ashiya e Haruitsuki Abeno.

The TV anime to “Fukigen na Mononokean” will be receiving a second season. It was originally announced on the obi strip found on the 11th manga volume. Itsuro Kawasaki has been assigned as the new director for the project.
La prima stagione della serie è composta da 13 episodi ed è andata in onda tra il luglio e il settembre 2016. In Italia la serie è disponibile sul canale YouTube di Yamato Animation.

Fonti: http://moetron.net/post/175109492585/the-tv-anime-to-fukigen-na-mononokean-will-behttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-21/the-morose-mononokean-tv-anime-gets-2nd-season/.133215 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!