fbpx
Film/Serie Tv News

Invincible, la serie a fumetti di Robert Kirkman diventa una serie animata!

Amazon ordina la serie animata di “Invincible”.

Sembra passata una vita da quando, nel 2010, debuttava su AMC l’adattamento televisivo di The Walking Dead. D’allora la serie tv survival conta otto stagioni (con la nona in arrivo il prossimo autunno), uno spin-off (Fear The Walking Dead) e diversi adattamenti videoludici (menzione d’onore alla serie della Telltale Games). Tutto questo sotto la supervisione del creatore della serie a fumetti, Robert Kirkman.
Ma Kirkman non è solo la mente dietro a The Walking Dead.

Invincible

Tra i suoi lavori cartacei più apprezzati, oltre alla serie con protagonista Rick Grimes, ci sono Invincible e Outcast.
E se Outcast possiede già un adattamento televisivo concluso con la seconda stagione, per Invincible è stato annunciato un film per il cinema. Ma non è questa la notizia.

Qualche mese fa, Kirkman e Amazon hanno siglato un accordo di collaborazione esclusiva per serie future, e a quanto pare hanno deciso di iniziare proprio dalla serie a stampo supereroistico dello stesso. In concomitanza con il finale della serie a fumetti (la più venduta della Image Comics), Invincible diventerà quindi una serie animata e sarà distribuita proprio da Amazon Prime Video.

Invincible

Mark Grayson, alter ego di Invincible e figlio di Omni-Man, è un supereroe proveniente dal pianeta Viltrum. Ha ereditato da suo padre forza e resistenza sovrumani – che crescono con il tempo e l’esperienza, rendendolo uno dei supereroi più forti di tutta la Terra – e capacità di volo: sin dalle origini ha giurato di proteggere la terra.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!