Dr Commodore
LIVE

Il MCU sarebbe molto diverso se Thanos assomigliasse a Kirby

Tempo fa vi abbiamo mostrato dei disegni fan-art che fondevano i Pokémon con Garfield

Adesso parleremo di una fusione ancora più bizzarra: Thanos e Kirby!

I Marvel Studios hanno dato il via all’inizio alla fine della loro prima linea narrativa del Marvel Cinematic Universe con il debutto di Infinity War all’inizio di quest’anno.  L’enorme film ha visto i supereroi Marvel provenienti da tutta la galassia per combattere Thanos e impedirgli di usare il suo Infinity Gauntlet per spazzare via metà dell’universo. Sfortunatamente, non hanno avuto successo e Thanos tornerà in Avengers 4 come principale antagonista, gli altri eroi tenteranno di vendicare i loro amici caduti.

Questo è forse il primo film del MCU che ha visto come protagonista un villain, infatti i Fratelli Russo hanno dato molto minutaggio al Titano Pazzo.

I fans hanno subito notato la cosa e si sono sbizzarriti con le fan art.

L’utente di Reddit CrazyLipz ha pubblicato ieri un mashup di Thanos e il personaggio di Nintendo, Kirby:

Thirby
by ingaming

Thirby, questo il nome dato a questo inquietante essere, presenta la faccia viola di Thanos, con il suo mento importante, sul corpo rotondo di Kirby e un Infinity Gauntlet completato nella mano sinistra.

Le fan art su Avengers: Infinity War

Gran parte della fan art dei Vendicatori è stata un po’ più seria, sia che descrivessero gli eroi caduti nell’Infinity Gauntlet di Thanos, sia che mostrassero la risposta di Captain Marvel alla scena post-crediti di Infinity War.

A queste si sono affiancate quelle più divertenti come l’ indimenticabile sexy Thanos.

Diciamo che questo Thirby è inquietante ma sarebbe un bellissimo personaggio giocabile in Super Smash Bros. Ultimate di Nintendo.

Commodoriani come trovate Thirby? Conoscete altre fan art divertenti? Sbizzarritevi nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi