Dr Commodore
LIVE

Thanos è l’uomo più sexy del pianeta

Il Titano Pazzo sulla cover di People

L’articolo contiene spoiler su Infinity War. Non proseguite la lettura se non avete ancora visto il cinecomics Marvel.

Il web è un posto meraviglioso, si sa. L’hype per un film, sopratutto nell’era dell’internet, si moltiplica a dismisura e i personaggi sono ormai alla stregua di divinità. Inoltre le donne, spesso, cercano il bad boy. E chi è il bad boy del momento? Sicuramente il Titano Pazzo Thanos!

Lo scoop arriva direttamente dal profilo twitter de “Le Cinéphiles“, sul quale è stato pubblicato un fotomontaggio che ritrae il villain principale del Marvel Cinematic Universe sulla cover di People, settimanale statunitense di gossip che, ogni anno, incorona l’uomo più attraente di Hollywood.

L’idea, come dicevamo, è nata dalla moltitudine di commenti positivi (specialmente da parte del pubblico femminile) che hanno sottolineato quanto il Titano interpretato da Josh Brolin fosse bello ed affascinante. Gli apprezzamenti non si sono sprecati specialmente su Twitter dove sono fioccati cinguettii  da ogni parte del mondo per sottolineare la bellezza di Thanos. Perciò da Brad Pitt a Tom Hardy, scansatevi tutti, questo è l’anno del Titano!

Thanos

 

Thanos

 

Thanos

De gustibus, aggiungiamo noi.

Voi lo avreste votato? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi