Dr Commodore
LIVE

E se Garfield fosse un Pokémon?

Se vi siete mai chiesti cosa uscirebbe da una fusione tra i Pokémon e Garfield (cosa di cui comunque dubitiamo!), questo articolo risponderà alle vostre domande

Il famosissimo fumetto Garfield, partorito dalla matita di Jim Davies, è uno dei più apprezzati e diffusi di tutti i tempi.

Le vicende comiche del fumetto raccontano la vita del tigrato Garfield, del cane Odie e del proprietario Jon Arbuckle, che vivono in una casa nella cittadina di Munice, in Indiana.

A differenza di altri animali dei cartoon o dei fumetti, tipo Scooby Doo o Bugs Bunny, Garfield non ci tiene proprio ad essere simpatico infatti è pigro, cinico, e considera il mangiare uno dei suoi passatempi più cari.

Gli adattamenti di Garfield sono spaziati, negli anni, dal cinema ai videogame e ora è arrivato il turno, grazie all’illustratore Shawn Bowers, di entrare a far parte, a modo suo, del mondo Pokémon, anche se difficilmente potrebbe prendere parte ad un combattimento, viste le difficoltà che incontra nell’alzarsi dal divano.

https://www.instagram.com/p/BI79WNMDuYP/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BO0zRdIBils/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BPoYQIAh5m4/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BNiLZkmjJfq/?utm_source=ig_embed

https://www.instagram.com/p/BNcGtzxBdC8/?utm_source=ig_embed

Le fan art dei Pokémon

Questo non è l’unico progetto che si può trovare su Internet per quanto riguarda le fan art dei Pokémon! Facilmente, infatti, ci si può imbattere in altre opere fan-made con Pokémon rivisitati o “umanizzati“, tanto da sembrare dei supereroi.

Commodoriani, se vi sono piaciute queste illustrazioni e se siete a conoscenza di altri progetti del genere fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi