Dr Commodore
LIVE

Yumiko Kobayashi sarà la nuova voce di Shin-chan

Il sito ufficiale della serie Crayon Shin-chan ha rivelato che la seiyuu Yumiko Kobayashi (Black★Star in Soul Eater, Shiro in Hoozuki no Reitetsu)  sarà la nuova voce del protagonista Shinnosuke Nohara, sostituendo Akiko Yajima, che aveva recentemente annunciato il suo ritiro dal ruolo. L’ultimo episodio doppiato dalla Yajima andrà in onda il 29 giugno, mentre la Kobayashi debutterà come voce del personaggio nell’episodio che andrà in onda il 6 luglio.

Yumiko Kobayashi will be replacing Akiko Yajima for the role of Shinnosuke Nohara. She will make her debut during the July 6th broadcast of “Crayon Shin-chan.”
Fonte: http://moetron.net/post/174873186475/yumiko-kobayashi-will-be-replacing-akiko-yajimahttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-14/yumiko-kobayashi-is-new-voice-actress-for-crayon-shin-chan-title-role/.132874 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi