Dr Commodore
LIVE

La seiyuu Akiko Yajima si ritira dal ruolo di Shin-chan

Il sito ufficiale della serie anime Crayon Shin-chan ha annunciato che la seiyuu Akiko Yajima lascerà il ruolo del protagonista della serie, Shinnosuke Nohara, dopo averlo doppiato sin dall’inizio della serie nel 1992. L’ultimo episodio in cui il personaggio sarà doppiato dalla Yajima andrà in onda il 29 giugno. La nuova seiyuu di Shin-chan debutterà negli episodi che andranno in onda da luglio. Yajima ha dichiarato che è diventato più difficile per lei riprodurre la voce del personaggio naturalmente, e che ha deciso di lasciare il ruolo dopo averne parlato con lo staff della serie.
Con l’episodio del 29 giugno, la Yajima avrà doppiato il personaggio per 26 anni e 3 mesi.

After 26 years, Akiko Yajima will be retiring her role as Shinnosuke Nohara from the long-running anime series “Crayon Shin-chan” due to the challenge of maintaining the voice. Her final role will air on June 29th.

Fonti: http://moetron.net/post/174456572410/after-26-years-akiko-yajima-will-be-retiring-herhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-01/akiko-yajima-steps-down-from-crayon-shin-chan-title-role-after-26-years/.132315 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi