Dr Commodore
LIVE

Annunciato Sea of Solitude, nuovo EA Originals di Jo-Mei Games

Presentato Sea of Solitude, nuovo titolo di Jo-Mei Games

Sea of Solitude

Durante la conferenza di EA di E3 2018, è stato presentato Sea of Solitude, nuovo videogioco d’avventura basato sull’esplorazione. Lo sviluppatore è Jo-Mei Games, e il gioco era stato inizialmente annunciato online nel Febbraio del 2015. Sea of Solitude parla della giovane Kay, che dovrà esplorare una città abbandonata e sommersa per scoprirne i segreti; ma soprattutto capire perché lei stessa si sta trasformando in un terribile mostro. Il titolo avrà un aspetto fortemente introspettivo, e uno stile grafico artistico; uno dei tempi principali sarà la solitudine, come suggerisce il titolo, e come viene diversamente vissuta dalle persone. Molto probabilmente, includerà delle sezioni platform, oltre a dei momenti esplorativi riflessivi.

È stato mostrato anche un teaser trailer:

Il gioco è in uscita in un non meglio precisato inizio 2019. Electronic Arts pubblicherà il gioco nel suo programma di titoli indie EA Originals. Non ci resta che attendere ulteriori novità, probabilmente in arrivo nei prossimi mesi. Non perderti nessuna notizia dell’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi