fbpx
Film/Serie Tv News

Tredici – Netflix rinnova la serie per una terza stagione

13 Reasons Why

Tredici torna per una terza stagione!

A poche settimane dall’uscita della seconda stagione, Netflix ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Tredici – una delle serie originali di punta dell’azienda californiana – creata da Brian Yorkey basata sul romanzo 13 di Jay Asher. La terza stagione arriverà sulla piattaforma streaming nel 2019.

Basato sui libri più venduti di Jay Asher, la serie Originale Netflix segue Clay Jensen, uno studente della Liberty High, che tornando a casa, trova una scatola sulla veranda, al cui interno ci sono sette nastri registrati della compagna di scuola Hannah, in cui spiega le tredici ragioni che l’hanno spinta a togliersi la vita. Clay capisce così di avere a che fare con questa storia e inizia l’ascolto di queste musicasette tramite le quali, il ragazzo in preda al tormento, scoprirà il mistero che si cela dietro il disperato gesto di Hannah Baker: la spirale del bullismo.

I produttori esecutivi di Tredici sono Tom McCarthy, Brian Yorkey, Selena Gomez, Joy Gorman e Kristel Laiblin.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!