Dr Commodore
LIVE

Spider-Man: Un Nuovo Universo – Il nuovo trailer del film d’animazione

Un tuffo nel Ragno-Verso nel nuovo trailer ufficiale!

Sony Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo (Into the Spider-Verse), il film d’animazione diretto da Peter Ramsey che arriverà nelle sale italiane il prossimo 20 dicembre.

La storia non è legata in nessun modo con il Marvel Cinematic Universe, infatti il personaggio non sarà Peter Parker di Tom Holland, ma il giovane Miles Morales ideato da Brian Bendis e disegnato da Sara Pichelli nel 2011. La pellicola racconta le vicende del teenager e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera.

Phil Lord e Christopher Miller, i produttori del film, portano i loro talenti unici a una nuova visione di un diverso universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. Nel cast, a dare le voci, ci sono Shameik Moore, Jake Johnson, Liev Schreiber, Mahershala Ali e Brian Tyree Henry.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi