Dr Commodore
LIVE

Sonic the Hedgehog: James Marsden si unisce al cast del film

Una nuova aggiunta per il film di Sonic

Prende sempre più forma il film dedicato a Sonic, il celebre videogioco della SEGA. È infatti di qualche ora fa la notizia che la nota star di WestworldJames Marsden, si unirà al cast per interpretare l’umano Tom.

Il ruolo di Marsden all’interno della pellicola sarà quello di un simpatico poliziotto che stringe amicizia con Sonic. Insieme i due dovranno collaborare per sconfiggere il malvagio Dottor Eggman, il popolare villain del videogame.

Come avevamo già detto in precedenza, la pellicola sarà co-prodotta da Paramount Pictures e SEGA. Figura però fra i produttori del film anche Tim Miller, noto regista di Deadpool. La regia del film sarà invece curata dall’esordiente Jeff Fowler.

Fra OAV e serie animate, è la prima volta che il famoso riccio blu riceve una sua trasposizione cinematografica, le riprese dovrebbero cominciare a luglio. il film sarà ovviamente un mix fra live action e computer grafica, il budget previsto per il progetto è di 90 milioni. La release è invece fissata per il 15 novembre 2019. 

Ricordiamo inoltre che non è la prima volta che James Marsden interagisce con personaggi in CGI. L’attore ha difatti già interpretato il protagonista di Hop, affiancato da un simpatico coniglio in computer grafica.

sonic12801441147598759 large thumb min

Famosa mascotte della casa videoludica giapponese SEGA,  Sonic è il protagonista di una serie di videogiochi principalmente appartenenti al genere platform, azione, fantasy, fantascienza e fantastico.  Nata in Giappone, la serie è sbarcata per la prima volta sulla console Sega Mega Drive il 23 giugno 1991.

Siete anche voi curiosi di vedere il film dedicato a Sonic? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi