Dr Commodore
LIVE

Il Corvo: Jason Momoa ed il regista lasciano il progetto

Il reboot de Il Corvo ha subito un’altra battuta d’arresto

Dopo numerosi problemi dietro le quinte, Sony Pictures aveva ufficializzato il rilascio della pellicola per l’11 ottobre 2019.

A quanto pare, però la pellicola non riuscirà a rispettare la data d’uscita a causa dell’abbandono del protagonista Jason Momoa e del regista Corin Hardy.

Il sito Deadline, infatti, ha riportato la notizia che l’attore e il regista hanno abbandonato in modo formale e definitivo il progetto.

Le riprese sarebbero dovute iniziare tra cinque settimane a Budapest. A quanto pare le differenze creative ed economiche tra Samuel Hadida, detentore dei diritti de Il Corvo, e la Sony Pictures, che avrebbe dovuto distribuire il film, hanno fatto prendere la decisione ad i due di abbandonare il progetto.corvo momoa hardy cover min

Il corvo

Il Corvo Reborn

In questo nuovo Il Corvo, Jason Momoa, avrebbe dovuto vestire i panni di  Eric Draven, un musicista aspirante rock star, che ritorna dal mondo dei morti assumendo l’identità del Corvo per vendicare l’omicidio della moglie e far sì che la sua anima possa finalmente riposare in pace.

Il primo oppositore della pellicola era stato Alex Proyas, che aveva espresso il suo grande disappunto verso un remake del suo film, preoccupato che avrebbe rovinato l’eredità di Brandon Lee.

Anche molti fan della pellicola cult avevano trovato poco convincente e alquanto non necessario il progetto.

E voi commodoriani cosa ne pensate di questo reboot? Il nuovo Il Corvo poteva essere un progetto vincente? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi