Dr Commodore
LIVE

Captain Britain: Orlando Bloom si candida per il ruolo

Dopo la candidatura di Simon Pegg per il ruolo di Captain Britain, si aggiunge quella di Orlando Bloom

A quanto pare, le star di Hollywood, fremono per poter entrare all’interno del Marvel Cinematic Universe, che già vanta cast di livello massimo sia tra le fila dei buoni che tra quella dei cattivirecente il reclutamento di Jake Gyllenhaal come villain di Spiderman.

A fare la propria candidatura, questa volta, è la star Orlando Bloom. Durante un’intervista con BBC Radio 2, ha rivelato che tra lui e la Marvel ci sono stati diversi incontri.

Questi però non si erano mai concretizzati, ora, a quanto pare, i tempi sono maturi e vorrebbe entrare nell’ Universo nel ruolo di Captain Britain.

Orlando Bloom Captain Britain MCU min

L’inserimento di Bloom nel MCU

Questi incontri fanno ben sperare sia i fans della Marvel che quelli dell’attore. Al momento però non pare esserci un Captain Britain nei piani della Marvel, quindi Bloom potrebbe essere ingaggiato per qualche ruolo di maggiore spessore.

Visti piani di casa Marvel, non sarebbe male, quindi vedere Orlando Bloom nel film dei The Eternals o nelle versioni Marvel degli X-Men o dei Fantastici 4, sempre che non voglia essere un villain.

E voi commodoriani vedreste bene Orlando Bloom nell‘MCU? Lo vedreste meglio come supereroe o come villain? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi