Dr Commodore
LIVE

The Wolf Among Us, secondo capitolo posticipato nel 2019

Telltale Games vuole approfondire The Wolf Among Us

Lo annuncia Telltale su Twitter: il secondo capitolo della famoso ed apprezzato The Wolf Among Us arriverà nel 2019. L’avventura grafica, basata sul fumetto di Bill Willingham, ha riscosso un discreto successo all’epoca del lancio del suo primo capitolo e Telltale non intende deludere i fan.

Lo studio americano, però, rassicura i suoi fan dicendo chiaramente che tale tempo aggiuntivo verrà utilizzato per approfondire ulteriormente il gioco. Sul sito ufficiale, oltretutto, viene anche scritto come questo secondo capitolo verrà utilizzato come banco di prova per sperimentare nuove formule di gioco. Con queste premesse non possiamo certamente che tirare un sospiro di sollievo: il titolo si farà e porterà, probabilmente, qualche novità ben gradita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi