Dr Commodore
LIVE

Morgan Freeman accusato da 8 donne per molestie sessuali

 “Dio” ha occhi ovunque, ma qui si esagera

Quando pensavamo che la catena di molestie si fosse placata, ecco spuntare un altro caso. Il protagonista questa volta è il famoso attore Morgan Freeman, vincitore di un premio Oscar come miglior attore non protagonista per Million Dollar Baby. La CNN ha riportato le accuse di 8 donne, descrivendo il comportamento dell’attore come “inopportuno in più occasioni“.

Una giovane assistente di produzione del film Insospettabili Sospetti, datato 2015, ha dichiarato:

Tentò di alzarmi la gonna domandandomi che tipo di biancheria intima indossassi e se io mi allontanavo, lui ci provava di nuovo. Alan Arkin gli disse di smettere, Morgan andò fuori di testa e non seppe più cosa dire.”

Altre accuse di comportamenti inappropriati arrivano dal sei di Now You See Me, del 2012, durante il quale, secondo le donne, ha in diverse occasioni tentato di approcciare con commenti fuori luogo sul loro corpo.

Morgan Freeman

Freeman ha prontamente risposto alle accuse, dichiarando in un comunicato che “chi mi conosce o ha lavorato con me sa che non sono una persona che intenzionalmente offenderebbe o farebbe qualcosa per far sentire un altro a disagio. Chiedo scusa a colore che si sono sentiti offesi o mancati di rispetto, non erano le mie intenzioni“.

Che idea vi siete fatti sull’argomento? Scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi