Dr Commodore
LIVE

The LEGO Movie 2 – Rivelato titolo, logo e data di uscita del sequel

Il nuovo film della Lego è sempre più vicino

The LEGO Movie 2 è vicino: Warner Bros. ha recentemente divulgato il titolo e il logo ufficiale della pellicola, sequel del fortunato film d’animazione firmato da Phil Lord e Chris Miller.

In cabina di regia non torneranno però Lord e Miller, questi ultimi figureranno solo come produttori, a dirigere il film saranno Mike Mitchell e Trisha Gum. Il titolo originale della pellicola è The LEGO Movie 2: the Second Part, in Italia verrà invece intitolato The LEGO Movie 2.

Qui di seguito il logo:

33310158 1672728372808158 6708170795257954304 n min

Non è stata ancora rivelata alcuna informazione rilevante sulla trama, ma sappiamo che la pellicola uscirà in tutto il mondo il prossimo 8 febbraio 2019.

Diretto dai due registi recentemente coinvolti nel polverone mediatico di Solo, The LEGO Movie è un film d’animazione che è riuscito a racimolare ben 470 milioni di dollari. Girato attraverso diverse tecniche cinematografiche (CGI, stop motion e live action), il film ha immediatamente raggiunto il consenso della critica e del pubblico.

Siete anche voi ansiosi di vedere il seguito del celebre film sui LEGO? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi