Dr Commodore
LIVE

I Mercenari 4: qualcosa si muove!

Stallone e la sua banda di Mercenari stanno per tornare!

L’ultimo aggiornamento per questo film risale a qualche mese fa, quando Stallone pubblicò sul suo profilo Instagram alcune foto di Barney, il suo personaggio all’interno del franchise de I Mercenari. Da lì in poi, il nulla. Nelle ultime ore, però, Deadline ha confermato il ritorno della saga The Expendables e ha rilasciato importanti novità.

5ldMfEYNk0fea8QQ0mjyrksIr1M

Il cast de “I Mercenari 3”.
Da sinistra verso destra: Dolph Lundgren, Thomas Canestraro, Victor Ortiz, Harrison Ford, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Jason Statham, Silvester Stallone, Ronda Rousey, Kellan Lutz, Arnold Schwartzenegger, Terry Crews, Mel Gibson, Kelsey Grammer, Randy Couture e Jet Li.

La più importante è senza dubbio il periodo dell’inizio delle riprese. Sly tornerà a vestire i panni di Barney Ross all’inizio del prossimo anno, solo dopo che avrà finito di girare Rambo V.
Per quanto riguarda il resto della banda, invece, Deadline ci fa sapere che Jason Statham e Dolph Lundgren torneranno sicuramente nei loro ruoli. Il destino degli altri membri, però, non è ancora chiaro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi