Dr Commodore
LIVE

Stephen King: The Gingerbread Girl diventerà un film

Il ritorno del Re

Oramai siamo abituati alle trasposizioni cinematografiche dei libri di Stephen King, ma questa volta la cosa è diversa. Lo stesso King infatti darà una mano alla sceneggiatura collaborando con il regista Craig R. Baxley che in passato ha diretto altre trasposizioni dei libri dello scrittore (La tempesta del secoloIl triangolo delle Bermude, e Rose Red). Deadline ha rivelato la sinossi della pellicola:

“Una donna che sta cercando di riprendersi da una recente perdita in una casa isolata del New England, evita ogni contatto con il padre e con il marito, e sfoga il suo dolore dedicandosi quotidianamente a uno specifico regime di attività fisica. Tutto questo non fa altro che darle innumerevoli benefici, finché un giorno commette l’errore di guardare nel vialetto d’accesso alla casa di un uomo che si chiama Pickering. A quest’uomo piace la privacy, ma la giovane donna protagonista, che lui decide di portare a casa, soffrirà le conseguenze della sua conoscenza“.

Stepehn King The Gingerbread Girl

I diritti del film sono stati venduti durante l’attuale Festival di Cannes. Al momento non ci sono ulteriori notizie riguardo il cast, la distribuzioni e gli altri membri del team, quindi non rimane che attendere nuovi dettagli.

Cosa ne pensate di questa notizie? Felici di poter “vedere” un altro libro del grande King? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi