Dr Commodore
LIVE

Le nuove serie tv in arrivo su CBS

Alla scoperta delle novità della prossima stagione telefilmica

Come ogni anno, il mese di maggio significa Upfronts. Le grandi emittenti della tv statunitense svelano il palinsesto della prossima stagione televisiva alla stampa e, più importante, agli inserzionisti.

Annunci in pompa magna, cancellazioni inattese e nuovi annunci animeranno tutto il mese. Noi di DrCommodore.it ci occuperemo dei Big Five, i 5 grandi network della tv broadcast americana.

Penultima della lista è la casa dei procedurali e polizieschi. Vediamo insieme il palinsesto CBS.

Rinnovi e cancellazioni

Dopo settimane di indiscrezioni finalmente si è delineato il quadro complessivo dei rinnovi e delle cancellazioni del canale, che vi proponiamo di seguito attraverso la comoda grafica made in DrCommdore.

cbs palinsesto drc

Il palinsesto completo

Contestualmente è stato anche rivelato il palinsesto completo per la prossima stagione televisiva, comprensivo di tutte le nuove serie che arriveranno in autunno e in midseason

Lunedì
8-8:30 P.M. — The Neighborhood
8:30-9 P.M. — Happy Together
9-10 P.M. — Magnum P.I.
10-11 P.M. — BULL

Martedì
8-9 P.M. — NCIS
9-10 P.M. — F.B.I.
10-11 P.M. — NCIS: New Orleans

Mercoledì
8-9 P.M. — Survivor
9-10 P.M. — Seal Team
10-11 P.M. — Criminal Minds

Giovedì
8-8:30 P.M. — The Big Bang Theory
8:30-9 P.M. — Young Sheldon
9-9:30 P.M. — MOM
9:30-10 P.M. — Murphy Brown
10-11 P.M. — S.W.A.T.

Venerdì
8-9 PM — MACGYVER
9-10 P.M. — Hawaii Five-0
10-11 P.M. — Blue Bloods

Sabato
8-9 P.M. — Crimetime Saturday
9-10 P.M. — Crimetime Saturday
10-11 P.M. — 48 Hours

Domenica
7-8 P.M. — 60 Minutes
8-9 P.M. — God Friended Me
9-10 P.M. — NCIS: Los Angeles
10-11 P.M. — Madam Secretary

Le nuove serie

Infine vi presentiamo tutte le nuove serie che arriveranno sul canale nel corso dell’anno.

Magnum P.I.

Reboot della serie anni ’80, ambientata alle Hawaii, racconta le vicende di Thomas Magnum, un ex Navy SEAL reduce dall’Afghanistan che si reinventa come investigatore privato. A differenza dell’originale il personaggio di Higgins diventa una donna. Il regista è Justin Lin. Nel cast possiamo trovare Jay Hernandez, Perdita Weeks, Zachary Knighton, Stephen Hill.

The Code

Le migliori menti militari, pronte ad affrontare difficoltà più impervie della nazione, dal campo di battaglia alle aule di tribunale, sono addestrati per essere marine, avvocati, procuratori, investigatori. Nel cast Anna Wood, Ato Essandoh, Philippa Soo, Raffi Barsoumian.

The Red Line

La serie racconta di un polizziotto bianco che uccide per sbaglio un dottore nero, il tutto dalla prospettiva di tre famiglie. Nel cast Noah Wyle, Noel Fisher, Emayatzy Corinealdi, Aliyah Royale.

F.B.I.

La serie racconta il lavoro quotidiano all’interno degli uffici dell’ FBI di New York. Nel cast  Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Connie Nielsen, Ebonee Noel, Missy Peregrym.

God Friended Me

Una comedy/drama che racconta del protagonista Miles, ateo, che diventa amico di Dio su Facebook. La cosa gli stravolge la vita in quanto ha l’incarico di aiutare chi lo circonda. Regia di Marcos Siega, nel cast Brandon Michael Hall, Joe Morton, Javica Leslie e Suraj Sharma, Violett Beane.

Progetto ancora senza titolo 

Una giovane coppia composta da Peter e Claire è in crisi poichè incastrata nella noia della routine quotidiana. Ad interrompere questa situazione interviene Cooper, un giovane musicista in ascesa per cui Peter lavora, che si trasferisce a casa della coppia. Il regista è Phill Lewis, nel cast Damon Wayans Jr, Amber Stevens West (in seconda posizione, sostituita in caso di rinnovo di Ghosted), Felix Mallard, Chris Parnell.

Fam

Clem ha il sogno di vivere una vita tranquilla con il suo futuro marito, Jay e la sua rispettabile famiglia. Questo sogno si infrange quando la sua instabile sorellastra si trasferisce da loro per sfuggire al padre, un mezzo criminale. Clem però ha sempre raccontato alla sorella che il padre era morto. Nel cast Nina Dobrev, Tone Bell, Brian Stokes Mitchell, Odessa Adlon e Sheryl Lee Ralph.

Welcome to the Neighborhood

Un uomo dalle buone maniere del Midwest si trasferisce con la famiglia in un difficile quartiere di Los Angeles dove nessuno è abituato ai modi da buon vicino, tra cui Calvin. Prodotto da Jim Reynolds (Big Bang Theory), nel cast Cedric the Entertainer, Sheaun McKinney, Marcel Spears, Josh Lawson.

Murphy Brown 

Dopo 30 anni dal suo debutto come giornalista investigativa, Murphy Brown, si trova a dover fare i conti con la modernità e il nuovo clima politico/sociale. Nel cast Candice Bergen, Faith Ford, Joe Regalbuto, Grant Shaud, Jake McDorman, Nik Dodani, Tyne Daly.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi