Dr Commodore
LIVE

Lucifer 4: c’è ancora speranza per il rinnovo della serie Fox?

Il web insorge al grido di #SaveLucifer!

Dopo l’annuncio della cancellazione di Lucifer dopo tre stagioni, la notizia di una campagna social per salvare la serie è giunta alle orecchie della Fox. Ascolteranno le preghiere dei fan?

Lucifer 4 è ormai considerato un miraggio, ma gli amanti della serie con protagonista il Diavolo in persona non si vogliono arrendere.
Appoggiati dal cast stesso della serie TV, i fan hanno fatto partire una campagna social anti-cancellazione con l’hashtag #SaveLucifer. Gli utenti raggiunti sono già milioni!

Lucifer

Gli showrunners Ildy Modrovich e Joe Henderson non si aspettavano affatto una tale mobilitazione per Lucifer, e hanno così parlato ai giornalisti di Forbes:

“Una volta annunciata la chiusura della serie abbiamo incrociato le dita, in attesa di sapere se i fan sarebbero impazziti. Sono rimasto colpito dal supporto che ci hanno dimostrato!

Ci siamo commossi: a prescindere da come andrà a finire questa battaglia, tutto questo ha significato molto per noi.”

Tom Ellis, attore protagonista di Lucifer, è intervenuto a favore della campagna con su Twitter.

“Siete stati ascoltati! Warner Bros. e Jerry Bruckheimer stanno cercando di Salvare Lucifer.” ha twittato Tom, utilizzando a sua volta l’hashtag #SaveLucifer.

Finalmente i social network vengono utilizzati anche in modo costruttivo! C’è solo da sperare che le alte sfere si rendano conto di quando questa serie conti per i fan e per il cast stesso.

Volete sapere il destino della vostra serie TV preferita? Leggete i nostri approfondimenti sugli upfront, sempre in aggiornamento!

Le nuove serie TV in arrivo su FOX

Le serie TV americane cancellate in questi ultimi giorni [IN AGGIORNAMENTO]

Le nuove serie TV in arrivo su NBC

Lucifer merita davvero la cancellazione? #SaveLucifer vincerà la battaglia e farà risorgere la serie?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi