Dr Commodore
LIVE

Le nuove serie tv in arrivo su FOX

Alla scoperta delle novità della prossima stagione telefilmica

Come ogni anno, il mese di maggio significa Upfronts. Le grandi emittenti della tv statunitense svelano il palinsesto della prossima stagione televisiva alla stampa e, più importante, agli inserzionisti.

Annunci in pompa magna, cancellazioni inattese e nuovi annunci animeranno tutto il mese. Noi di DrCommodore.it ci occuperemo dei Big Five, i 5 grandi network della tv broadcast americana.

Seconda in ordine di uscita degli annunci è l’emittente in attuale fase di acquisizione da parte della Disney. Andiamo a scoprire il palinsesto FOX

Rinnovi e cancellazioni

Dopo settimane di indiscrezioni finalmente si è delineato il quadro complessivo dei rinnovi e delle cancellazioni del canale, che vi proponiamo di seguito attraverso la comoda grafica made in DrCommdore.

palinsesto FOX

Il palinsesto completo

Contestualmente è stato anche rivelato il palinsesto completo per la prossima stagione televisiva, comprensivo di tutte le nuove serie che arriveranno in autunno e in midseason (indicate in maiuscolo e grassetto).

Lunedì
8-9 P.M. — The Resident
9-10 P.M. — 9-1-1

Martedì
8-9 P.M. — The Gifted
9-10 P.M. — Lethal Weapon

Mercoledì
8-9 P.M. — Empire
9-10 P.M. — Star

Giovedì
7:30-8 P.M. —Thursday Night Football
8 P.M. — NFL Football (*)

Venerdì
8-8:30 P.M. — LAST MAN STANDING (cambio canale da ABC)
8:30-9 P.M. — THE COOL KIDS
9-10 P.M. — Hell’s Kitchen

Sabato
7-10:30 P.M. — FOX College Football

Domenica
7-7:30 P.M. — NFL Football
7:30-8 P.M. — The OT / Repliche
8-8:30 P.M. — The Simpson
8:30-9 P.M. —Bob’s Burger
9-9:30 P.M. — Family Guy
9:30-10 P.M. —REL

 

(*) The Orville arriverà più tardi nel corso dell’anno, ne suo solito slot del giovedì, quando terminerà la copertura della NFL

 

 

Le nuove serie

Infine vi presentiamo tutte le nuove serie che arriveranno sul canale nel corso dell’anno.

Last Man Standing (autunno)

Un’altra commedia multi-camera arriva alla FOX, direttamente dalla ABC, dove era stata cancellata prima di essere ripescata dal canale. Arrivata alla sesta stagione, la serie segue le vicende di Mike Baxter (Tim Allen), un padre di famiglia vecchio stampo e con tendenze maschiliste che deve però fare i conti con una famiglia tutta in rosa, composta dalla moglie Vanessa (Nancy Travis) e le sue tre figlie femmine.

palinsesto FOX

The Cool Kids (autunno 2018)

Una commedia in multi-camera che segue le vicende di un gruppo di amici (David Alan Grier, Leslie Jordan, Martin Mull) che vivono in una casa di riposo, sconvolti dall’arrivo di un’anziana ribelle (Vicky Lawrence). Saranno disposti a fare tutto pur di divertirsi, anche perché ormai cosa hanno da perdere?

REL (autunno 2018)

Una commedia multi-camera che segue le vicende di Lil Rel, un amorevole marito e padre che vive nel West Side di Chicago, che scopre che la moglie ha una relazione con il suo barbiere. Sicuramente la persona peggiore come amante, perché trovare un buon barbiere è tanto difficile come trovare un buon coniuge. Nel cast Lil Rel Howery, Jordan L.Jones, Jessica “Jess Hilarious” Moore e Sinbad.

Provent Innocent (midseason 2019)

Un’avvocatessa tosta e orgogliosa (Rachelle Lefevre), guida una squadra di avvocati e investigatori per provare a scagionare degli innocenti giudicati colpevoli. A motivarla il suo complicato passato, visto che venne condannata e poi scagionata e il suo caso divenne famoso trasformandola in una sorta di celebrità. I suoi modi di fare le creeranno molti nemici e mentre prova a scagionare gli altri dovrà cercare di mantenere la propria innocenza. Nel cast Rachelle Lefevre, Vincent Kartheiser, Russell Hornsby, Brian d’Arcy James e Nikki M. James.

The Passage (midseason 2019)

Tratto dalla trilogia di Justin Cronin, è un thriller cospirativo governativo che muta in una saga post-apocalittica con i vampiri. Sviluppata lungo un secolo si concentra su Project Noah, una struttura medica segreta in cui gli scienziati stanno sperimentando un virus pericoloso che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma allo stesso tempo è un potente mezzo che potrebbe spazzare via l’intera umanità.Una bambina di 10 anni, Amy Bellafonte (Saniyya Sidney) viene scelta come cavia, Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar) è l’agente federale scelto a cui è stato affidato il compito di portare il soggetto al Project Noah. Nel cast anche Vincent Piazza, Brianne Howey, Jamie McShae, Caroline Chikezie e Emmanuelle Chiriqui.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi