Dr Commodore
LIVE

Le nuove serie tv in arrivo su NBC

Alla scoperta delle novità della prossima stagione telefilmica

Come ogni anno, il mese di maggio significa Upfronts. Le grandi emittenti della tv statunitense svelano il palinsesto della prossima stagione televisiva alla stampa e, più importante, agli inserzionisti.

Annunci in pompa magna, cancellazioni inattese e nuovi annunci animeranno tutto il mese. Noi di DrCommodore.it ci occuperemo dei Big Five, i 5 grandi network della tv broadcast americana.

Iniziamo dall’emittente del pavone, andando alla scoperta del nuovo palinsesto NBC.

Rinnovi e cancellazioni

Dopo settimane di indiscrezioni finalmente si è delineato il quadro complessivo dei rinnovi e delle cancellazioni del canale, che vi proponiamo di seguito attraverso la comoda grafica made in DrCommdore.

palinsesto NBC

Il palinsesto completo

Contestualmente è stato anche rivelato il palinsesto completo per la prossima stagione televisiva, comprensivo di tutte le nuove serie che arriveranno nel corso della stagione, indicate in maiuscolo.

Lunedì
8-10 P.M. — The Voice
10-11 P.M. — MANIFEST

Martedì
8-9 P.M. — The Voice
9-10 P.M. — This Is Us
10-11 P.M. — NEW AMSTERDAM

Mercoledì
8-9 P.M. — Chicago Med
9-10 P.M. — Chicago Fire
10-11 P.M. — Chicago P.D.

Giovedì
8-8:30 P.M. — Superstore
8:30-9 P.M. — The Good Place
9-9:30 P.M. — Will & Grace
9:30-10 P.M. — I FEEL BAD
10-11 P.M. — Law & Order: SVU

Venerdì
8-9 P.M. – Blindspot
9-10 P.M. — Midnight, Texas
10-11 P.M — Dateline NBC

Sabato
8-10 P.M. — Dateline Saturday Night Mystery
10-11 P.M. – Saturday Night Live (repliche)

Domenica
7-8:20 P.M. — Football Night in America
8:20-11 P.M. — NBC Sunday Night Football

 

Le nuove serie

Infine vi presentiamo tutte le nuove serie che arriveranno sul canale nel corso dell’anno. Iniziamo con quelle che vedremo in autunno, per le quali è già disponibile il trailer, per poi passare in rassegna quelle che invece arriveranno in midseason.

Manifest (autunno)

Mystery thriller su un aereo che riappare a cinque anni dalla sua scomparsa. Per le persone a bordo il tempo però non è passato se per loro erano passate poche ore, per il resto del mondo sono passati ben cinque anni. La serie racconterà il loro ritorno alla vita e il mistero che li circonda. La serie è ispirata alla storia dell’aereo Malaysia Airlines Flight 370 scomparso alcuni anni fa. Nel cast Josh Dallas, Melissa Roxburgh, J.R. Ramirez, Athena Karkanis e Parveen Kaur

 

New Amsterdam (autunno)

Ispirato alla biografia del dottor Eric Manheimer Twelve Patients: Life & Death at Bellevue Hospital, è un medical drama incentrato sul nuovo direttore dell’ospedale Bellevue di Manhattan, luogo dove si può ritrovare chiunque:dai malati di Ebola, ai prigionieri di Rikers, passando per il Presidente degli Stati Uniti. Protagonista è Ryan Eggold (The Blacklist) nei panni deldottor Max Goodwin.

 

I Feel Bad (autunno)


Una donna (Sarayu Blue), ironica e senza filtri scopre le conseguenze del voler avere tutto nella vita. Suo marito (Paul Adelstein) è un uomo che ama trovare soluzioni semplici ai problemi e cerca di essere un marito e un padre moderno e sensibile. Ma non è una donna perfetta, ogni tanto si sente sbagliata perché prova qualcosa per un altro uomo o finge di sapere tutto dei figli o quando usa il suo staff (di una startup di videogame piena di persone più giovani) per risolvere i suoi problemi personali. Tratto dal libro di Orli Auslander I Feel Bad: All Day. Every Day. About Everything. Con Paul Adelstein e Sarayu Blue, James Buckley, Johnny Pemberton, Aisling Bea.

https://youtu.be/YiMs4urlXFc

 

The Enemy Within (midseason)

Thriller investigativo ambientato nel mondo del controspionaggio. Erica Wolfe (Jennifer Carpenter) è un’agente della CIA, odiata da tutta l’America a causa di un tradimento. L’FBI decide di farla uscire da un prigione di massima sicurezza per fermare un pericoloso atto di spionaggio che minaccia la nazione. Nel cast Jennifer Carpenter, Morris Chestnut, Raza Jaffrey, Cassandra Freeman, Kelli Garner.

 

The Village (midseason)

Nonostante le differenze d’età, razza, cultura, stili di vita, gli abitanti di un condominio di Brooklyn scopriranno che le loro vite sono più legate di quanto sembra . Tra loro un reduce di guerra, un’adolescente che vive con sua madre, un poliziotto, una donna con un terribile segreto, un giovane avvocato che presto realizzerà come il nonno è al tempo stesso il migliore e il peggiore coinquilino che potesse sperare di avere. Con Moran Atias, Michaela McManus, Grace Van Dien, Jardo Haynes, Warren Christie, Daren Kagasoff, Lorraine Toussaint, Dominic Chianese, Frankie Faison.

 

The Gilded Age (midseason)

Marian Brook è l’erede di una famiglia conservatrice nella New York degli anni ’80 del 1800 che inizia ad esplorare il suo quartiere dove vive un “nuovo ricco”, l’imprenditore delle ferrovie George Russell con la sua famiglia, rifiutata dal resto della borghesia.

 

Abby’s (midseason)

Abby’s è un bar non regolamentato di San Diego, gestito dall’ex sergente Abby (Natalie Morales), allestito nel suo cortile Le regole di Abby’s sono semplici: nessun cellulare, ci vuole tempo per guadagnarsi una sedia, e se si perde una sfida bisogna pagare pegno. Una volta diventati clienti abituali si fa però parte di una famiglia. Con Natalie Morales, Nelson Franklin, Jessica Chaffin, Leonard Ouzts, Kimia Behpoornia, Neil Flynn;

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi