Dr Commodore
LIVE

La Champions League arriva su FIFA 19? Ecco l’ultimo video leak

The Champions, da PES a FIFA 19

Stando ad un curioso leak delle ultime ore, FIFA 19 avrà le licenze ufficiali di Champions League ed Europa League. La notizia era preventivabile, in quanto il mese scorso Konami ha annunciato la fine della sua partnership con la UEFA e la conseguente mancanza delle licenze ufficiali delle competizioni nel prossimo PES. L’annuncio di Konami ha fatto scalpore, e molti utenti hanno ipotizzato che l’arrivo della Champions su FIFA fosse ormai certo.

Ebbene, pare che l’utenza abbia ragione, e a confermare le voci ci ha pensato uno dei telecronisti ufficiali di FIFA: Evert ten Napel. Il noto commentatore infatti, durante un’intervista ha parlato della sua esperienza con il titolo EA Sports, dichiarandosi eccitato per l’arrivo delle due maggiori competizioni europee all’interno del gioco. L’intervista è stata poi catturata da un utente e messa su Youtube. Per i poco avvezzi all’inglese, ecco la traduzione delle parole del telecronista

Per circa cinque, sei giorni all’anno ho registrato nuove frasi per il gioco in uno studio di Utrecht. Nel 2019 FIFA sarà ancor più bello rispetto agli anni scorsi, dato che EA ha aggiunto la Champions League e l’Europa League al titolo, che dopo svariati test arriverà nei negozi ad Ottobre. E come ogni anno, una manciata di strambi si metterà in fila dalla notte precedente l’uscita pur di accaparrarsi una copia del gioco

FIFA 19

Dunque sembra ormai certo l’arrivo delle due competizioni su FIFA 19. Siete felici di questa novità? Fatecelo sapere! Vi invitiamo a recuperare le news in cui si parla del futuro di PES, per capire meglio le dinamiche della vicenda. Sapevate che i Mondiali di Russia 2018 arriveranno con un aggiornamento gratuito su FIFA 18?

FIFA 18, l’update gratuito per i mondiali di Russia 2018

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su  Facebook,  InstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi