Dr Commodore
LIVE

FIFA 18, l’update gratuito per i mondiali di Russia 2018

Giocatori di FIFA, state aspettando i mondiali? C’è bella notizia per voi!

Manca veramente poco ai mondiali di Russia 2018, ai quali l’Italia non parteciperà. Per risollevare il morale dei giocatori italiani, e preparare quelli di tutto il mondo al grande evento, EA aggiornerà FIFA 18 introducendo la Coppa del Mondo. Una grande notizia, che farà felici i giocatori di tutte le piattaforme, compresa Nintendo Switch.

FIFA 18

US-1 America ha inoltre confermato la distribuzione di una nuova versione del gioco, proprio per la Ibrida Nintendo. La versione comprenderà il mondiale in aggiunta, ovviamente, al gioco base. All’interno del gioco si troveranno tutte e 32 le squadre qualificate e le grandi escluse: Cile, Italia, America e Olanda. Ai restanti giocatori basterà semplicemente aggiornare FIFA gratuitamente tra circa un mese.

Potrete inoltre creare i vostri mondiali personalizzati, includendo qualunque squadra voi vogliate, così da rendere giustizia alla nazionale Italiana. Vi invitiamo a leggere l’articolo che parla di una possibile presenza della Champions League all’interno del prossimo FIFA!

Siete contenti di questo nuovo aggiornamento? Fatecelo sapere e seguiteci su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi