Dr Commodore
LIVE

Bautista ha improvvisato una delle migliori battute di Infinity War

Bautista e l’improvvisazione

Mentre il cinecomic dei fratelli Russo continua incontrastato la sua corsa al botteghino, sono sempre di più le curiosità che stanno uscendo riguardo la pellicola. Le scene esilaranti all’interno di Avengers: Infinity War sono numerose, una di queste la dobbiamo proprio a Dave Bautista e il suo personaggio, Drax.
In una recente intervista per YahooChristopher Markus e Stephen McFeely hanno infatti affermato che l’ex wrestler ha improvvisato una delle battute più divertenti del film.

Nello specifico, gli sceneggiatori si riferiscono al momento in cui Star Lord (Chris Pratt) e Iron Man (Robert Downey Jr.) hanno uno scontro verbale riguardo Gamora.

“La sceneggiatura diceva solo: ‘Dov’è Gamora?’ ‘Ne ho una migliore: chi è Gamora?’ E poi un giorno Bautista se ne esce: ‘Ne ho una migliore: perché è Gamora?’ Eravamo tipo: ‘Ok, sei molto bravo nel tuo lavoro.”

Bautista è sicuramente entrato appieno nei panni di Drax, dando vita ad uno dei personaggi comici più riusciti dell’intero Marvel Cinematic Universe.

Guardians of the Galaxy 2 Cast 780x405 min

Avengers: Infinity War è una pellicola diretta da Anthony e Joe Russo. Diviso in due parti, le riprese del film sono durate 9 mesi. La seconda parte, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.
I due film sono firmati da Christopher Markus e Stephen McFeely, risulta inoltre fra i produttori esecutivi il regista del primo Iron ManJon FavreauFra i membri del cast annoveriamo Robert Downey Jr, Chris Pratt, Josh Brolin, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlet Johannson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Mark Ruffalo, Elizabeth Olsen, Zoe Saldana, Dave Bautista, Chadwick Boseman, Karen Gillian e Sebastian Stan.

Voi cosa ne pensate? Qual è stata la battuta migliore del film secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi