Dr Commodore
LIVE

Anthem confermato per il Q4, il nuovo Battlefield tra Ottobre e Dicembre

EA ed il nuovo anno fiscale, ecco uscite e previsioni

Durante la presentazione per gli investitori riguardo la fine dell’anno fiscale 2018, Electronic Arts ha annunciato la finestra di lancio per i suoi titoli di punta nel corrente anno fiscale, rilasciando così un dato importante per Anthem. Quest’ultimo è il nuovo gioco fantascientifico della rinomata Bioware – studio dietro ai brand di Dragon Age e Mass Effect – presentato in pompa magna durante lo scorso E3. L’aspettativa per Anthem è elevata, e noi stessi non vediamo l’ora di vedere una nuova declinazione della formula MMO, col tocco di maturità artistica che Bioware riesce a dare.

Anthem

Come potete vedere nella tabella allegata, l’anno fiscale corrente finirà il 31 Marzo del 2019, e conterà un discreto parco titoli. Nei mesi estivi, si nota come EA abbia concentrato tutti i titoli sportivi, tra i quali FIFA, Madden, NHL ed NBA Live. Questi ultimi, fatta eccezione per FIFA 19, usciranno esclusivamente in versione console. Non si hanno informazioni su quali approderanno su Nintendo Switch. Tra il primo di Ottobre ed il 31 Dicembre, potremo mettere le mani sul nuovo capitolo di Battlefield, vociferato Bad Company 3. Per il quarto periodo dell’anno fiscale, dal primo Gennaio al 31 Marzo del 2019, vediamo piazzato Anthem di Bioware.

Anthem

Come si vede nella grafica, Electronic Arts si aspetta una crescita delle entrate, con una previsione di vendita del digitale decisamente superiore a quella retail. Acquisterete giochi EA quest’anno, alla luce degli avvenimenti che l’hanno vista coinvolta nel 2017? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi