Dr Commodore
LIVE

Battlefield 5 è in realtà Bad Company 3? Uno sviluppatore si sbilancia con un tweet

Bad Company 3 in arrivo?

È passato più di un anno dall’uscita di Battlefield 1, gioco che ha riscosso molto successo, e DICE ha già dichiarato di essere a lavoro sul prossimo capitolo della saga che uscirà per PC, PS4 e Xbox One. Ovviamente, i fan si stanno già chiedendo quale sarà il titolo del nuovo gioco. Molti desiderano da tempo un Bad Company 3 e forse questo desiderio diverrà finalmente realtà.

Pare che Abbas Alrubaie, uno sviluppatore di DICE, abbia dichiarato che il prossimo gioco della saga avrà proprio come titolo “Bad Company 3”. Purtroppo l’autore ha eliminato il tweet e reso privato il profilo, ma ciò che viene messo su internet difficilmente si può completamente eliminare. Infatti alcune persone son riuscite a fare uno screen, come potete vedere di seguito:

Bad Company 3

Ovviamente quanto detto dallo sviluppatore va preso con le pinze, non è assolutamente un annuncio ufficiale. Non ci resta che aspettare l’EA Play 2018 dove sicuramente avremo più dettagli.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare ad un Bad Company 3? Ricordatevi di seguirci su Youtube, Telegram e di raggiungerci sul nostro server Discord! Restate su DrCommodore per altri contenuti e seguiteci sui nostri account Facebook ed Instagram!

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi