Dr Commodore
LIVE

Mark Hamill svela un cameo in Solo: A Star Wars Story! [SPOILER]

Ospite in un podcast, Mark Hamill ha rivelato un dettaglio di troppo sull’atteso Solo: A Star Wars Story. Di cosa si tratta? Pare che vedremo in un cameo un volto familiare della saga…

Mark Ruffalo non sembra essere l’unico grande attore ad avere problemi con i famigerati spoiler!
Dopo che la Marvel ha deciso di non dare più sceneggiature complete all’Hulk di Avengers, sembra che anche la Lucasfilm dovrà strigliare un altro grande attore di un’altra grande serie: Mark Hamill!

L’attore è stato recentemente ospite in Cape Up di Jonathan Capehart, un podcast del Washington’s Post. Non si sono sprecate le domande sull’imminente Solo: A Star Wars Story e sulle curiosità più interessanti sulla serie di Guerre Stellari.

Proprio rispondendo ad una di queste domande, il nostro Skywalker è inciampato in uno spoiler, rivelando al conduttore e a tutti gli ascoltatori del programma un cameo nella pellicola su Han Solo.

Attenzione!
Ovviamente, SPOILER in arrivo su Solo! Continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!

La domanda riguarda il ruolo degli amatissimi R2-D2 e C-3PO, in particolare di quest’ultimo droide interpretato da Anthony Daniels.
Il conduttore, parlando del droide di protocollo “Threepio”, riflette su quanto lungo sia stato il suo servizio alla famiglia Skywalker.

Mark Hamill risponde così:

“[Anthony] Daniels era così felice di essere in tutti i film di Star Wars! In ogni film.
Appare in tutti i prequel, in Rogue One, in SoloOPS!
Spero che non sia… ehm…
In ogni caso. È in ogni film della saga di Star Wars! Non è chissà quale rivelazione. I fan si aspettano di vederlo in ogni film!”

solo a star wars story

Anthony Daniels non salta un film!

Ma Solo è ambientato anni prima della trilogia originale, e la canaglia più amata della galassia non conoscerà R2-D2 e C-3PO prima di quel memorabile giorno a Mos Eisley, su Tatooine!

Cosa avrà architettato Ron Howard per questo (ormai poco) inaspettato cameo? Una sorta di easter egg, oppure una vera e propria scena in compagnia del droide di protocollo?

Solo: A Star Wars Story è un film di Ron Howard, e arriverà nei cinema italiani il 23 maggio.
Nel cast troviamo: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany.

Condividete l’articolo e seguiteci sui social!
Siamo su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi