Dr Commodore
LIVE

Avengers: tatuaggio celebrativo per i Vendicatori originali

Avengers: Infinity War è stato un successo su tutti i fronti. A saperlo bene sono proprio gli attori che sono in questo progetto dal 2008. Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Chris Evans e Jeremy Renner hanno deciso di farsi un tatuaggio per commemorare la pellicola. L’unico che si è tirato indietro è stato Mark Ruffalo.

L’ idea è nata da Scarlett Johansson che ha anche disegnato il tatuaggio in questione, una simbolo raffigurante una A ed un 6 (il numero dei Vendicatori originali).

Si sono fatti tatuare da Josh Lord, all East Side Ink Tatoo studio.

https://www.instagram.com/p/BifcTVkHMpd/

image 11 min

Il racconto di Robert Downey Jr.

Robert Downey Jr. ha raccontato ad Entertainment Weekly:

5 dei 6 Vendicatori originali si sono tatuati. Il sesto è stato l’artista, che per primo lo ha fatto a noi, mentre quello che ha rifiutato è stato Mark Ruffalo. Scarlett Johansson ha avuto l’idea e si è tatuata insieme a Chris Evans a New York. Quindi il suo tatuatore di New York, Josh Lord, che è fantastico, è volato fino a Los Angeles ed ha tatuato me e Jeremy Renner, che abbiamo importunato Chris Hemsworth fin quando non ha accettato. Ognuno di noi ha quindi disegnato una linea sulla gamba dell’artista, ed è stato un massacro. Ne ha dovuto fare un altro sopra a quello realizzato da Scarlett, era un qualcosa di folle, avrebbe dovuto realizzare una riga dritta, invece sembrava una saetta. Che disastro!

Qui è possibile vedere il momento in cui il tatuatore si fa tatuare dalle star del film:

 

https://www.instagram.com/p/Bie2hEIHnBG/

E qui quando è il turno di Robert Downey Jr. :

https://www.instagram.com/p/Bie3WhknTSQ/

Commodoriani a voi è sembrata una scelta simpatica? Da fans del film lo fareste anche voi? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su  Facebook,  InstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi