Dr Commodore
LIVE

Annunciato ufficialmente Sherlock Holmes 3

Arriva Sherlock, a confermarlo la stessa Warner Bros

Era il 2011 quando uscì nei cinema il secondo capitolo della saga di Sherlock Holmes firmata da Guy Ritchie. Divenuto immediatamente un cult, i fan reclamano ormai da tempo un seguito del celebre film basato sui racconti del detective inglese. Già da anni si vociferava sul possibile sequel, e dopo una serie di conferme e smentite, oggi arriva la conferma ufficiale da Warner Bros: Sherlock Holmes 3 si farà.  Sembra infatti che il famoso studio di produzione abbia già fissato l’uscita della pellicola, che arriverà per il giorno di Natale del 2020.

Il motivo del ritardo è ovviamente collegato al suo principale interprete, troppo impegnato in altri progetti. Negli ultimi anni infatti, Robert Downey Jr. non è potuto tornare ad interpretare il famigerato detective, poiché impegnato con gli Avengers nei panni (o nell’armatura) di Iron Man.
Fra gli interpreti principali, tornerà ovviamente anche Jude Law nel ruolo di Watson.

Sherlock Holmes

Ispirato al personaggio nato dalla penna di Arthur Conan Doyle, il nuovo Sherlock Holmes arriverà ben nove anni dopo il precedente capitolo. A quanto pare in cabina di regia non tornerà la mente dietro i film precedenti della saga, Guy Ritchie. Al momento della sua uscita, la pellicola dovrà inoltre vedersela con Avatar 2.

Voi cosa ne pensate? Siete impazienti di vedere sul grande schermo il terzo capitolo dedicato alle avventure del famoso detective? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su  Facebook,  InstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi