Dr Commodore
LIVE

Rambo 5: Sylvester Stallone torna sul set

Buone notizie per i fan di Rambo

A 35 anni di distanza dal primo film e a 10 dall’ultima interpretazione, Sylvester Stallone, 71 anni, tornerà a vestire gli iconici panni che lo hanno consacrato.

Rambo

La produzione del film inizierà a settembre in diverse location tra cui Londra, la Bulgaria e le Isole Canarie. La trama vedrà John Rambo tornare in azione quando la figlia di un suo caro amico scompare misteriosamente in Messico. L’uomo, partito oltre il confine in cerca della ragazza, scoprirà  un giro di prostituzione gestito da un pericoloso trafficante. Con l’aiuto di un giornalista – la cui sorella è stata rapita dallo stesso gruppo – il militarecercherà di porre fine all’ascesa di questo folle criminale e salvare le ragazze.

Rambo 5 , scritto da Matt Cirulnick e prodotto dalla Millennium Media, verrà presentato ai possibili finanziatori la prossima settimana durante il Festival di Cannes.

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi