Dr Commodore
LIVE

Marvel’s Luke Cage – Il primo trailer ufficiale della seconda stagione

Pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Luke Cage

Netflix ha appena pubblicato il primo trailer della seconda stagione di Luke Cage, che arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 22 giugno 2018. Sotto il trailer della serie Marvel!

luke cage s2 vertical atlas pre us 0 min

Dopo aver cancellato il suo nome, Luke Cage è diventato una celebrità per le strade di Harlem con una reputazione a prova di proiettile come la sua pelle. Ma essere così visibili ha solo aumentato il suo bisogno di proteggere la comunità e quindi scovare i limiti di chi può e non può salvare. Con l’avvento di un formidabile nuovo nemico, Luke è costretto a confrontarsi con la sottile linea che separa un eroe da un cattivo.

Mike Colter ritorna come Luke Cage, con Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nel ruolo di Claire Temple, Alfre Woodard nei panni di Mariah Dillard, Theo Rossi nei panni di Shades e Finn Jones nei panni di Danny Rand alias Iron Fist.

Il produttore esecutivo di Marvel’s Luke Cage è  Cheo Hodari Coker (Ray Donovan, Southland) e Aïda Croal (The Returned, True Blood) è la co-produttrice, insieme a Jeph Loeb e Jim Chory.

https://youtu.be/DCAFPne-oLo

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi