Dr Commodore
LIVE

Ross Marquand ci parla del suo ruolo segreto in Avengers: Infinity War

La star di The Walking Dead ci svela alcuni retroscena sul suo cameo in Avengers: Infinity War.

Attenzione! Allerta Spoiler!

Intervistato per EW, l’attore Ross Marquand ha rivelato qualche aneddoto riguardo al suo ruolo super segreto in Avengers: Infinity War.

Il ruolo, se ancora non lo aveste capito, è quello di Red Skull, che in passato era stato affidato a Hugo Weaving.

Volevo innanzitutto rendere omaggio a ciò che Hugo ha fatto perché penso che abbia svolto un lavoro eccezionale.“, afferma Marquand. “È stato un onore per me poter entrare in quelle vesti, perché penso che abbia reso giustizia a quel ruolo in Captain America: The First Avenger“.

optimized qbhv

Ross Marquand e Danai Gurira.

Ma la curiosità riguarda un membro del cast del MCU che l’attore conosce molto bene. Si tratta di Danai Gurira, nota al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo The Walking Dead. EW ha infatti chiesto all’attore se avesse svelato alla collega il suo segreto.

No. Non l’ho detto a nessuno. Queste NDA (Non Disclosure Agreement n.d.r.) su queste cose non sono uno scherzo.“, ha rivelato l’attore. Non l’ho detto a nessuno finché non è uscito il film. Come con The Walking Dead, penso di essere stato zitto per sette mesi prima che ne parlassi a qualcuno. Questa volta erano circa sei mesi. È molto difficile, perché sei così entusiasta di raccontare a tutti di questi meravigliosi mondi a cui stai per prendere parte, ma non puoi dirlo a nessuno.”

A voi è piaciuto il cameo di Red Skull? Fateci sapere la vostra!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Twitch e Discord

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi