Dr Commodore
LIVE

Robin Hood: Origins – Primo trailer e alcune informazioni

Rubare ai ricchi per dare ai poveri

È online il primo teaser trailer di Robin Hood. Dal trailer possiamo già notare parte del cast, che sarà composto da Taron Egerton (famoso per aver interpretato Harry Hart nella serie Kingsman) che interpreterà Robin HoodJamie Dornan (il Mr. Grey della trilogia “50 Sfumature”) sarà Will Scarlet, Jamie Foxx (di certo lui non ha bisogno di presentazioni, tutti lo conosciamo e sappiamo quanto è bravo come attore) avrà il ruolo di Little John e infine come antagonista avremo l’attore Ben Mendelsohn (oramai il ruolo dell’antagonista gli calza a pennello, per chi non se lo ricorda lo abbiamo visto in Star Wars: Rouge One e Ready Player One) che vestirà i panni dello Sceriffo di Nottingham.

rho d015 08681 r6 min

C’era una volta… 

Nel film Robin Hood, di ritorno da una crociata, vede il suo villaggio ormai pervaso dal male e dalla corruzione. Per risolvere tale situazione metterà insieme un gruppo di volontari che lo aiuteranno in questa battaglia. Dal poco che si è visto vogliono dare quell’aria dark che è stata data in King Arthur (film di Guy Ritchie) ma per adesso possiamo solo aspettare l’arrivo di un trailer.

Vi lasciamo al teaser. Cosa vi aspettate da questo film? Ditecelo nei commenti.

Robin Hood: Origins, diretto da Otto Bathurst (prima stagione di Peaky Blinders e l’episodio pilota di Black Mirror) e prodotto da Leonardo Di CaprioJennifer DavissonAppian Way debutterà il 22 novembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTube e Twitch 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi