Dr Commodore
LIVE

Teen Titans Go! Nuovo trailer e nuovi poster del film

Vi avevamo già mostrato il primo trailer del film d’animazione DC dedicato ai Teen Titans Go!

Un nuovo trailer ci mostra Robin, alla disperata ricerca di avere un film tutto suo. Trovandosi un muro dai produttori, si imbarca in un’avventura assieme a Stella Rubia, Beast Boy, Corvina e Cyborg nel disperato tentativo di avere l’agognata pellicola.

Durante il viaggio, il gruppo si imbatte nel super cattivo Deathstroke (scocciato piochè viene sempre scambiato per Deadpool) che viene visto come la chiave, per Robin, per avere un film tutto suo.

Per promuovere l’esilarante pellicola, sono stati fatti fatti uscire 5 poster.

Grosse novità sui doppiatori

La serie avrà i suoi storici doppiatori, ovvero Greg Cipes (Beast Boy), Scott Menville (Robin), Khary Payton (Cyborg), Tara Strong (Corvina) e Hynden Walch (Stella Rubina). Ma a questi si sono uniti Will Arnett (LEGO Batman – Il Film), Kristen Bell (Frozen – Il regno di Ghiaccio) e nei panni di Superman nientepopodimenoche Nicholas Cage. Finalmente, l’attore interpreterà il supereroe, dopo il progetto naufragato che vedeva alla regia Tim Burton.

1436266481 cage 114100 min

 

 

 

 

Per concludere, la regia è di Aaron Horvath e Peter Rida Michail e il film verrà distribuito nei cinema italiani dal 6 settembre.

E voi commodoriani, che ne pensate? Aspettate con ansia questa pellicola, dopo la notizia che finalmente Nicholas Cage potrà interpretare Superman? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi